Pagelle ignoranti (UBS vs Predators PS)

Daniel Berger
Il problema portieri continua, a distanza di giorni ancora non riusciamo a capacitarci come abbia potuto prendere gol su quel tiretto innocuo, fiacco e centrale scagliato dal frontaliere di origine lettone.

Riccardo Silini
Segue alla lettera le consegne di Coach Presley e fa bene il suo senza sganciarsi in azioni offensive. L’unico momento in cui si trova in imbarazzo è quando deve giustificare al Luca l’ennesimo angelo di Silini Secret’s che accompagna il suo babbo alla pista.

Federico Scacchi
“ I difensori devono favorire le uscite di zona e il gioco, non sganciarsi di continuo in folate offensive” CIT. Disobbedisce agli ordini di scuderia e diventa una spina nel fianco della retrovia avversaria e del povero Neno. Interessante il duello con lo Zar Lettone.

Ciro Berta
Dopo aver chiuso tutti i carnevali del Locarnese e valli si presenta in pista pensando di giocare una piacevole partita al centro dell’attacco della prima linea. Purtroppo per lui finisce nella stessa linea di Federico “indifesastaccitu” Scacchi e gli tocca passare la partita a fare la guardia sulla linea blu. Mai una gioia.

Stefano Casati
Dopo un lungo periodo buio dove riempiva le sue giornate controllando i cantieri edili del basso malcantone, guardando Uomini e Donne trono Over e commentando tutti i post di Rumors Ticino, Neno “Piegadakiefer” Casati È tornato e con sè ha portato la voglia di fare gol e assist. Peccato che nel momento topico della stagione non era a disposizione.

Kim Kaufmann
Il bombardiere senza mira di Besazio scaglia 231 dischi verso la porta avversaria (senza mai centrarla) prima di infilare uno stupendo polsino nel sette alle spalle del portiere. Pf non azzardatevi più a scrivere in chat che le partite sono in ritardo perché la prossima volta arriva in pista a mezzanotte.

Matteo Scacchi
Ricorda tanto Digao, il calciatore brasiliano scarso come la merda che ha giocato nel Milan solo perché rientrava in una clausola contrattuale del più celebre e dotato fratello Kakà. Non ne imbrocca una nemmeno a pagare ed è artefice di un paio di reti avversarie. A fine partita, negli spogliatoi, si è vista gente contattare in gran segreto l’Ema chiedendogli di tornare presto dall’ennesima settimana bianca.

Luis Bianchi
Insieme con il suo compagno di linea quest’anno faticano incredibilmente ad essere perlomeno presentabili, perlomeno lui ha la scusa di aver passato una noche loca in quel ARZsterdam.

Luca Bernasconi
Elvis Presley di Porza torna a calcare il ghiaccio della Reseghina direttamente dal Sanatorio dove era confinato ormai da mesi. Ottima prestazione condita da gol e assist, peccato che non contasse un cazzo. Complimenti, sei su scherzi a parte!

Guido Prestinari
Dopo aver comperato su tutti.ch il cronometro di seconda mano usato nella discesa libera femminile di Crans Montana, il Signor Prestinari porta il suo precisissimo gioiellino alla Reseghina e, diligente come un poliziotto con i radar a Dicembre, controlla che la durata dei cambi sia uguale tra le linee. Purtroppo i 4,2 secondi di troppo con cui la prima linea si attarda al cambio lo mandano fuori giri e fatica a essere incisivo. Nonostante questo inconveniente si rende protagonista di una rete di ottima fattura.

Michel Vabanesi
Durante la settimana invoca a più riprese il turnover per i due moschettieri ma invano. A farne le spese è ancora lui, costretto a fare un cambio in panchina e l’altro pure con la promessa che il terzo tempo l’avrebbe giocato tutto lui.

Francisco Schonholzer
Cisco chi? In chat ha dato la sua presenza per la partita ma in pista non si è mai visto. Mistero!

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *